Senza Senso

E’ più veloce un palazzo o è più alto un treno? I veri dubbi della vita sono questi, e qui sicuramente non troverete la risposta. Benvenuti nella sezione Senza Senso di A Ruota Libera, nata per trarre catastrofiche inconclusioni sulla realtà tridimensionale, o comunque per farsi quattro risate.

 

motori... di ricerca

A Ruota Libera nasce, qualche mese addietro, con la stesura del Manifesto da parte di Riky (un invito a leggerlo, se non ci conosci), e con la pubblicazione dei primi articoli di Given sulla Cagiva Mito. Da allora ad oggi sono stati prodotti e sparpagliati biglietti da visita e volantini a bizzeffe, ma soprattutto sono stati assaliti con link profili e pagine di Facebook e Netlog, e frasi personali di Messenger, in modo da permettere a chiunque ne avesse avuto la voglia (e non solo), di poter vedere il nostro lavoro ed eventualmente dire la sua. Oltre ad ottenere il risultato della cancellazione del mio account Facebook per ben tre volte, grazie allo zelo degli amministratori del Social Network nei confronti di uno spammatore come me, siamo riusciti a portare sulle nostre pagine decine di centinaia di lettori, tra cui ora ci sei anche tu. Che se non sei un utente Facebook o Netlog, e non hai mai avuto tra le mani un nostro volantino o biglietto da visita, vuol dire che per trovarci hai usato un motore di ricerca.

La cosa divertente divertente è questa: WordPress, la piattaforma di A Ruota Libera, registra e mostra a noi amministratori le parole chiave digitate, soprattutto in Google, per raggiungere il nostro blog. Questo mese Riky mi ha fatto notare come a volte qualcuno di voi ci trova in maniera assolutamente casuale; ecco alcune delle parole digitate in Google che hanno dato come risultato inaspettato della ricerca A Ruota Libera, che trovo particolarmente divertenti in quanto proprio non c’entrano assolutamente con il sito!

  • Padre, Figlio e Spirito Santo: un devoto e fedele Cristiano è finito a leggersi l’articolo sulla Speed Triple 1050, cercando redenzione in web;
  • ciondolamento: scrivendo in Google come si investe il tempo davanti a Google, ovvero ciondolando, si possono scoprire le emozioni date da una Cagiva Mito;
  • Salò luoghi di ritrovo gay: …no comment…
  • odore bruciato: anche i cuochi meno attenti leggono A Ruota Libera;
  • PORGE Carrera GT: qualcuno in cerca di un generosissimo donatore di supercar;
  • vasca da bagno: cercavate alternative all’Ideal Standard? Invece vi siete sorbiti foto e video della mia amata MX5!;
  • pavè gioieleria: uno alla ricerca di un orefice nel centro storico della città;
  • mitomania unica via: cosa cercasse questo non lo so immaginare;
  • RIOTA libera: uniamoci al coro, una sola voce per chiedere la libertà di RIOTA!
  • come costruire una cagiva mito: un amante del fai-da-te;
  • costruire una mini moto passo per passo: come sopra, ma in scala ridotta;
  • ruote libere: uno a cui stringere bene i dadi dei cerchioni non è mai andato particolarmente a genio…

Alla prossima, la sezione Senza Senso verrà presto aggiornata dando risposta ad una delle domande nascosta nel più profondo dei nostri umani animi.

Copia di j

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: